+39.338.6524070 info@cucciolieallevamenti.com

Cuccioli e Spedizioni – CUCCIOLI e ALLEVAMENTI è contrario

Molti clienti che mi contattano, lontani da noi ci chiedono, sempre più spesso, se effettuiamo o possiamo organizzare spedizioni del cucciolo di loro interesse.
Come dico sempre CUCCIOLI e ALLEVAMENTI è contrario a fare spedizioni di alcun genere, visto che non considera i cuccioli suoi o dei suoi Allevatori delle merci da spedire per mari e per monti isole comprese.
Siamo convinti che oltre l’amore e l’interesse nel scegliere il proprio cucciolo personalmente e dal vivo, sia importante anche per cercare di prendere alcune garanzie sull’acquisto che si accinge a fare, come vedere i genitori del cucciolo, conoscere l’allevatore e vedere come i cani e i cuccioli vengono allevati, penso che questo sia importante per comprendere la qualità e la sanità del cucciolo.
Non meno importante pensiamo che un cucciolo meriti, che il suo viaggio in macchina per raggiungere casa sua sia fatto con la persona che lo desidera e che si appresta ad iniziare una vita insieme a lui.
Pertanto, oltre a volere esprimere parte del nostro pensiero in merito, chiedo cortesemente a chi avesse intenzione di farsi spedire un cane di rifletterci prima ed in caso di non contattarci perchè per noi l’unica maniera per aiutarvi è recarsi nei nostri Allevamenti. Anche noi desideriamo prendere le nostre garanzie, nel cedere un cucciolo a cui teniamo molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *